profilo

oltre 30 anni di esperienza

La nostra società è nata nel 1962 come impresa di costruzioni edili stradali. L’estrazione e la lavorazione della Pietra Serena e della “Pietra Serena Extra Dura del Bucine®” nelle 4 cave di proprietà ha avuto inizio nel 1978.
Da oltre 30 anni “Berti Sisto & C.“ garantisce alla propria clientela un prodotto finito di qualità superiore, dove l’unicità e la naturalezza di questa particolare pietra arenaria, si adatta alle varie realtà progettuali, che ne consentono l’impiego sia nelle opere di ristrutturazione di antichi centri storici che nella contemporanea architettura, con innovative applicazioni strutturali ed estetiche.

Tutti i nostri materiali, sono selezionati in maniera accurata per garantire una materia prima eccezionale, ideale per realizzare pavimentazioni, rivestimenti, ma anche decorazioni, ed elementi artistici.
Le nostre pietre per pavimenti e rivestimenti rappresentano infatti una proposta sempre attuale e particolarmente affidabile: uno stile classico ed estremamente elegante capace però di adattarsi con facilità ad ogni tipologia di ambiente, sia per opere di architettura e di design, sia per ambienti urbani.